lunedì 4 luglio 2011

Guerriglia...

Si e' chiusa ieri la prima settimana del cantiere della Maddalena di Chiomonte, di fatto due battaglie e in mezzo la fortificazione del territorio. Non mi soffermero' sulle ragioni SITAV-NOTAV, non me ne puo' fregare di meno ho la mia opinione che mi tengo e mi interessano poco le diatribe che ci stanno attorno, voglio invece puntare l'obiettivo sui fatti sul mio profilo Facebook e' un susseguirsi di messaggi di chi dice "io sono pacifico ma la polizia ha sparato anche contro di noi",  in linea di massima posso anche essere d'accordo con il fatto che le forze dell'ordine dovrebbero stare attente durante i momenti di  tensione, pero' mi chiedo anche ma i leader della protesta cosa hanno fatto perche' si evitasse che il corteo pacifico fosse infiltrato e utilizzato da chi e' andato lì solo per cercare lo scontro? la risposta e'... nulla, anzi a leggere le parole di Perino pare quasi che gli abbia fatto piacere questa situazione. Quindi cari manifestanti dovreste innanzitutto prendervela con chi vi ha usati come "carne da cannone" per coprire la propria incapacita' di leader, prendetevela con i Perino, i Bono, i Bertola, i Grillo ecc... che hanno straparlato di guerra, di assedio, di riconquista e nulla hanno fatto per tenere il movimento "pulito". Inutile poi rivolgere la propria irritazione e la propria rabbia contro chi ha fatto il proprio  dovere, nulla di piu' nulla di meno, chiedetevi piuttosto se i vostri "capoccia" hanno fatto lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento