venerdì 27 maggio 2011

Riflessioni sparse di varia umanita’


Politica:
A Torino viene eletto sindaco Fassino, con grande scorno di Mr.Fronzolo Coppola, di sua mestizia Musy e di sua ignoranza Bertola… Buona notizia. Nel complesso il governo esce tritato dalla tornata amministrativa, con buona pace di Mr.15milioni Verdini, anche vincesse i ballottaggi a Milano e Napoli la scollatura tra paese ed esecutivo pare enorme, scomposta e insanabile.
Tralasciamo per pieta’ le farneticazioni di Red Ronnie, della figlia e della Signora Granero in Santadeche’… mentre puo’ essere interessante vedere questo brevissimo video  dell’ennesima figuraccia internazionale del nostro Amato Leader


Calcio:
Il campionato di Serie A è finito i Bilanisti lo vincono e lo festeggiano con il loro solito stile… deve essere l’aria di Milanello ad avere qualche problema…arrivano lì e diventano tutti stronzi… mistero. Sabato si giochera’ la finale di Champions tra il Barcellona e lo United… la retorica che accompagna gli spagnoli e’ vomitevole anche davanti all’evidenza della stronzaggine completa di molti giocatori… confido nelle capacita’ e nello spirito di corpo di Sir Alex e compagnia. Domenica invece si giochera’ la finale di Coppa Italia, Palermo-Inter, l’occasione per i primi e anche per Leonarod di vincere il loro primo trofeo, vedremo.

Baseball:
Ieri sera guardavo su Rai sport Cariparma-Grosseto… se il livello della (pomposamente chiamata) IBL e’ questo siamo rovinati… Lanciatori ridicoli, errori difensivi a catafottere… insomma sembrava di vedere la C in cui giocavo io…
Major League, dopo l’orrenda partenza i Sox si sono finalmente riportati al livello degli Yankees… bene cosi’.

Nessun commento:

Posta un commento